IMPRESA IMPRESA

IMPRESA

E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Bluenergy Assistance è in possesso di tutte le certificazioni di qualità ed è dotata delle attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA).
Con Bluenergy Assistance enti pubblici e imprese possono raggiungere i propri obiettivi di ottimizzazione, riqualificazione e manutenzione di impianti ed edifici, usufruendo di soluzioni energetiche innovative.

I SERVIZI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

icona Personale tecnico  Specializzato.
Personale tecnico Specializzato.
icona Manutenzione ordinaria annua con assunzione del ruolo di terzo responsabile.
Manutenzione ordinaria annua con assunzione del ruolo di terzo responsabile.
icona Reperibilità 24 ore su 24
Reperibilità 24 ore su 24
icona Presenza sul territorio.
Presenza sul territorio.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Bluenergy Assistance è in possesso delle certificazioni di qualità ISO9001, ISO14001 ed è dotata delle attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) per il settore in cui opera; è certificata secondo la UNI 11352 per poter operare in qualità ESCo (Energy Service Company). Il gruppo tecnico, inoltre, è in possesso di tutte le abilitazioni previste dalla normativa vigente e ha conseguito le certificazioni per la conduzione di impianti termici (D.Lgs. 152 del 2006) e il patentino per l’utilizzo di F-Gas (decreto n. 43 del 27 gennaio 2012).

Tutte le certificazioni:

Certificato di qualità ai sensi UNI EN ISO 9001:2015, per le seguenti attività:
installazione e manutenzione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitari ed elettrici ed attività di pronto intervento. Erogazione del servizio di gestione del calore e conduzione di impianti termici con contratto di terzo responsabile.

Certificazione UNI CEI 11352:2014 per poter operare in qualità ESCo (Energy Service Company).

Certificato di sistema di gestione ambientale ai sensi UNI EN ISO 14001:2015, per le seguenti attività: installazione e manutenzione di impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitari ed elettrici ed attività di pronto intervento. Erogazione del servizio di gestione del calore e conduzione di impianti termici con contratto di terzo responsabile.

• ISO 45001:2015, per le attività di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento, 
riscaldamento, idrico-sanitari, elettrici e attività di pronto intervento. Erogazione del servizio di gestione calore e conduzione di impianti termici con contratto di terzo responsabile.

Certificato di conformità ai sensi del Regolamento (CE) n. 2015/2067 e D.P.R. 16 novembre 2018, n. 146, concernenti l’attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.

Certificazione SA8000:2014 che attesta la conformità dell’azienda nell’essere riconosciuta socialmente responsabile. La norma SA8000 definisce la figura del lavoratore quale principale soggetto da tutelare, a qualsiasi livello della filiera produttiva. La certificazione fa in modo che l’azienda sia sottoposta a controlli periodici da parte di un Ente di Certificazione esterno che garantisce che i requisiti della norma siano costantemente rispettati e applicati.